Visualizza la versione completa : [EMS] Ems post BB?
In questi ultimi tempi ho letto un bel po' di cose sulla chat di gilda che mi hanno messo una bella confusione in testa per quanto riguarda i cambiamenti post Big Bang.
Qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino su cosa cambierà? Magari quelli di GMS che l'hanno vissuto :D
Ah si ancora una piccola domanda, post BB chi è meglio, aran o DK? (Ne stò facendo uno dexless di entrambi e ora volevo sapere quale è meglio portare avanti xD)
allora, post bb cambiera' tutto, mappe, exp per livellare, formule delle classi per il danno, livello ed exp delle mob, livello dei boss e cose cosi'.....
sintetizzando il tutto : "una grande in***ata"
1- l'accuracy sara' solo indicativa, di nessuna utilita'. Farsi pg dexless sara' la norma perche' tanto se sei "lvl del mob - 20" missi (5% ogni livello di differenza)
2- l'exp diminuita sara' una manna per farsi 1-110 in poco tempo, saltando la parte noiosa per dire, poi 110-120 sara' agonia pura, o vedi dmg-miss-miss-dmg cercando di trainare da mob di lvl piu' alto del tuo, o ti arrangi con quelle del tuo livello che in termini di exp/h saranno ridicole...per non parlare dal 130 in poi
3- I boss saranno altrettanto ridicoli, pianus-zakum saran di lvl 110, pap 120, anego 130.......pianus di dx hitta 2k a dir tanto, idem per anego e per pap. L'unica nota per dire "positiva" saran decisamente piu' molesti (per dire, pap mi spara una media di 50 dispell a run e lo tengo perma-knockbacckato, il bisho da zakum non puo' far altro che heal-dispel-dispel-heal)
4- Drop rate elevato = minor costi di mantenimento nel train, che un po' aiuta,ma neanche tanto ( perche' comunque, anche i mob dopo il 120 tolgono 2k)
5- Niente piu' 2x rep......si arriva ad un modestissimo 1.2x e bene che ti va (ovvero se hai 6 pg della family sotto di te che sono on) arrivi ad 1.5x
6- aggiungi te che non me va
aran o dk: il dk qualcosa guadagna a quanto ho capito, ma poi l'aran se lo rimagna post caos patch (sul global a giugno tipo) dove le classi leggendarie subiranno un tot di modifiche ulteriori (+pvp e ****ate random)
Sbaglio o si alzava la qualità anche del video con la BB?
C'hai ragione.....fra le tante cose che han tirato fuori, mi son scordato di mettere l'unica che valga la pena:
"Nuova gui e Ms in versione 1024x768, per vedere meglio i tuoi miss"
Izual Juzan
12-02-2011, 01:20
sul mio schermo però tutti i pg appaiono grassottelli, se stò in full screen... :f4:
sul mio schermo però tutti i pg appaiono grassottelli, se stò in full screen... :f4:
Ma la risoluzione del tuo pc è 1024x768?
pg grassotteli FTW:sparkling:
non dimenticatevi del gran mecha, prossimamente anche europeo, per infierire anche di piu sulle altre povere classi!
del genere: ti piace vincere facile e ks tutti?
ponci ponci popopo!
non dimenticatevi del gran mecha, prossimamente anche europeo, per infierire anche di piu sulle altre povere classi!
del genere: ti piace vincere facile e ks tutti?
ponci ponci popopo!
Ahahah si infatti ne ho appena creato un ieri e sono li che livello come un pazzo e mi porto a spasso i mostri di tutti spazzolando lo schermo per bene XD
Pero' è bellissimo e non vedo l'ora arrivi su EMS!
Ahahah si infatti ne ho appena creato un ieri e sono li che livello come un pazzo e mi porto a spasso i mostri di tutti spazzolando lo schermo per bene XD
Pero' è bellissimo e non vedo l'ora arrivi su EMS!
drill rush credo sia la skill più bas****a di tutto maple :D
nella caos la revisionano, niente piu' drill rush spam, il delay e' fissato + o - sui due secondi, idem per atomic h. anche se piu' lieve.
nella caos la revisionano, niente piu' drill rush spam, il delay e' fissato + o - sui due secondi, idem per atomic h. anche se piu' lieve.
questi sono i cambiamenti del mecha.
Mechanic (1st Job)
- The weapon and magic defense of Metal Armor: Prototype has been decreased from 400 to 200
- Damage of Drill Rush has been decreased from 180% to 150% and the amount of monsters Drill Rush can attack has been increased from 10 to 15
Mechanic (2nd Job)
- Atomic Hammer now ignores 20% of the monster’s defense instead of 30%
- Damage of Rocket Booster has been decreased from 360% to 160%
- The chance of guarding a monster’s attack of Perfect Armor has been decreased from 30% to 20%
Mechanic (3rd Job)
- Damage of Satellite has been increased from 160% to 210%
- Damage of Magnetic Field has been decreased from 250% to 200%, the skill duration has been increased from 30 to 60 seconds and the cooldown time has been increased from 30 to 180 seconds
- Accelerator: EX-7 now reduces the monster’s defense by 15% instead of 30%
- The skill duration of Healing Robot: H-LX has been decreased from 40 to 30 seconds. The maxHP recovery rate has been increased from 25% to 50% and the cooldown time has been decreased from 45 to 35 seconds
- Damage of Rocket Punch has been decreased from 570% to 540%
Mechanic (4th Job)
- The weapon attack from Metal Armor Extreme has been decreased from 50 to 40
- The regular attack of Metal Armor: Missile Tank has been decreased from 110% to 100%. The amount of MP you lose per 5 seconds has been decreased from 100 to 25 and the critical rate has been decreased from 30% to 20%
- The skill duration of Robo Factory: RM1 has been decreased from 45 to 40 seconds. The cooldown time has been increased from 40 to 60 seconds
- Damage of Laser Blast has been decreased from 400% to 360%
- Damage of Metal Armor: Heavy Machine Gun (Missile Tank mode) has been decreased from 100% to 95%
vedendo ciò, si, drill rush continuerà a spammare alla grande, con addirittura 15 mob al posto di 10.
forse non hai concezione di cosa vuol dire spammare ^^
primi 3 minuti pre chaos, resto post caos.......
http://www.youtube.com/watch?v=9ah1dMHZ6N0
ah ecco, non avevo capito cosa erano quei due secondi citati. ora è chiaro ;)
Riesumo questo topic perchè la solita chat di guild (:onion_guaah:) mi ha fatto sorgere un dubbio, è vero che con la bb vengono resettati gli skill points?
Stavo cercando di informarmi perchè mi stò facendo un DK pure spear e dopo essermi reso conto che arrivare al 100 con un bel PSB fast invece che con un'omega spear slow volevo capire se riuscivo a cambiare la built=_='
PS: sono al 71
con la bb patch ci sarà un'unica mastery quindi l'abilità spear o pole saranno alzate dalla stessa skill che avrà un doppio effetto, e dopo la bb viene dato un sp reset per poter redistribuire i punti skill assegnati, quindi non ti preoccupare puoi fare la build che piu ti pare tanto poi puoi rimetterci le mai come credi meglio
con la bb patch ci sarà un'unica mastery quindi l'abilità spear o pole saranno alzate dalla stessa skill che avrà un doppio effetto, e dopo la bb viene dato un sp reset per poter redistribuire i punti skill assegnati, quindi non ti preoccupare puoi fare la build che piu ti pare tanto poi puoi rimetterci le mai come credi meglio
Grazie mille!
L'unica cosa da fare ora, come ti avevo già detto, è procurarsi le miracle giuste!
L'unica cosa da fare ora, come ti avevo già detto, è procurarsi le miracle giuste!
Sono a 3 Pole Arm, ne prenderò ancora 2 tipo.
Anche perchè di più non me ne posso permettere, ammenochè qualcuno non mi faccia un prestito :sparkling: