PDA

Visualizza la versione completa : [EMS] Ems post BB?

LoLLuS
11-02-2011, 21:57
In questi ultimi tempi ho letto un bel po' di cose sulla chat di gilda che mi hanno messo una bella confusione in testa per quanto riguarda i cambiamenti post Big Bang.
Qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino su cosa cambierà? Magari quelli di GMS che l'hanno vissuto :D

Ah si ancora una piccola domanda, post BB chi è meglio, aran o DK? (Ne stò facendo uno dexless di entrambi e ora volevo sapere quale è meglio portare avanti xD)

Sbalrog
11-02-2011, 22:24
allora, post bb cambiera' tutto, mappe, exp per livellare, formule delle classi per il danno, livello ed exp delle mob, livello dei boss e cose cosi'.....
sintetizzando il tutto : "una grande in***ata"
1- l'accuracy sara' solo indicativa, di nessuna utilita'. Farsi pg dexless sara' la norma perche' tanto se sei "lvl del mob - 20" missi (5% ogni livello di differenza)
2- l'exp diminuita sara' una manna per farsi 1-110 in poco tempo, saltando la parte noiosa per dire, poi 110-120 sara' agonia pura, o vedi dmg-miss-miss-dmg cercando di trainare da mob di lvl piu' alto del tuo, o ti arrangi con quelle del tuo livello che in termini di exp/h saranno ridicole...per non parlare dal 130 in poi
3- I boss saranno altrettanto ridicoli, pianus-zakum saran di lvl 110, pap 120, anego 130.......pianus di dx hitta 2k a dir tanto, idem per anego e per pap. L'unica nota per dire "positiva" saran decisamente piu' molesti (per dire, pap mi spara una media di 50 dispell a run e lo tengo perma-knockbacckato, il bisho da zakum non puo' far altro che heal-dispel-dispel-heal)
4- Drop rate elevato = minor costi di mantenimento nel train, che un po' aiuta,ma neanche tanto ( perche' comunque, anche i mob dopo il 120 tolgono 2k)
5- Niente piu' 2x rep......si arriva ad un modestissimo 1.2x e bene che ti va (ovvero se hai 6 pg della family sotto di te che sono on) arrivi ad 1.5x
6- aggiungi te che non me va

aran o dk: il dk qualcosa guadagna a quanto ho capito, ma poi l'aran se lo rimagna post caos patch (sul global a giugno tipo) dove le classi leggendarie subiranno un tot di modifiche ulteriori (+pvp e ****ate random)

PIXEL
11-02-2011, 23:54
Sbaglio o si alzava la qualità anche del video con la BB?

Sbalrog
12-02-2011, 01:11
C'hai ragione.....fra le tante cose che han tirato fuori, mi son scordato di mettere l'unica che valga la pena:
"Nuova gui e Ms in versione 1024x768, per vedere meglio i tuoi miss"

Izual Juzan
12-02-2011, 01:20
sul mio schermo però tutti i pg appaiono grassottelli, se stò in full screen... :f4:

PIXEL
12-02-2011, 03:14
sul mio schermo però tutti i pg appaiono grassottelli, se stò in full screen... :f4:

Ma la risoluzione del tuo pc è 1024x768?
pg grassotteli FTW:sparkling:

Greywyn
13-02-2011, 14:16
non dimenticatevi del gran mecha, prossimamente anche europeo, per infierire anche di piu sulle altre povere classi!
del genere: ti piace vincere facile e ks tutti?

ponci ponci popopo!

PIXEL
13-02-2011, 15:18
non dimenticatevi del gran mecha, prossimamente anche europeo, per infierire anche di piu sulle altre povere classi!
del genere: ti piace vincere facile e ks tutti?

ponci ponci popopo!

Ahahah si infatti ne ho appena creato un ieri e sono li che livello come un pazzo e mi porto a spasso i mostri di tutti spazzolando lo schermo per bene XD
Pero' è bellissimo e non vedo l'ora arrivi su EMS!

Greywyn
13-02-2011, 16:35
Ahahah si infatti ne ho appena creato un ieri e sono li che livello come un pazzo e mi porto a spasso i mostri di tutti spazzolando lo schermo per bene XD
Pero' è bellissimo e non vedo l'ora arrivi su EMS!

drill rush credo sia la skill più bas****a di tutto maple :D

Sbalrog
13-02-2011, 17:51
nella caos la revisionano, niente piu' drill rush spam, il delay e' fissato + o - sui due secondi, idem per atomic h. anche se piu' lieve.

Greywyn
13-02-2011, 18:41
nella caos la revisionano, niente piu' drill rush spam, il delay e' fissato + o - sui due secondi, idem per atomic h. anche se piu' lieve.

questi sono i cambiamenti del mecha.

Mechanic (1st Job)

- The weapon and magic defense of Metal Armor: Prototype has been decreased from 400 to 200
- Damage of Drill Rush has been decreased from 180% to 150% and the amount of monsters Drill Rush can attack has been increased from 10 to 15

Mechanic (2nd Job)

- Atomic Hammer now ignores 20% of the monster’s defense instead of 30%
- Damage of Rocket Booster has been decreased from 360% to 160%
- The chance of guarding a monster’s attack of Perfect Armor has been decreased from 30% to 20%

Mechanic (3rd Job)

- Damage of Satellite has been increased from 160% to 210%
- Damage of Magnetic Field has been decreased from 250% to 200%, the skill duration has been increased from 30 to 60 seconds and the cooldown time has been increased from 30 to 180 seconds
- Accelerator: EX-7 now reduces the monster’s defense by 15% instead of 30%
- The skill duration of Healing Robot: H-LX has been decreased from 40 to 30 seconds. The maxHP recovery rate has been increased from 25% to 50% and the cooldown time has been decreased from 45 to 35 seconds
- Damage of Rocket Punch has been decreased from 570% to 540%

Mechanic (4th Job)

- The weapon attack from Metal Armor Extreme has been decreased from 50 to 40
- The regular attack of Metal Armor: Missile Tank has been decreased from 110% to 100%. The amount of MP you lose per 5 seconds has been decreased from 100 to 25 and the critical rate has been decreased from 30% to 20%
- The skill duration of Robo Factory: RM1 has been decreased from 45 to 40 seconds. The cooldown time has been increased from 40 to 60 seconds
- Damage of Laser Blast has been decreased from 400% to 360%
- Damage of Metal Armor: Heavy Machine Gun (Missile Tank mode) has been decreased from 100% to 95%

vedendo ciò, si, drill rush continuerà a spammare alla grande, con addirittura 15 mob al posto di 10.

Sbalrog
13-02-2011, 19:36
forse non hai concezione di cosa vuol dire spammare ^^
primi 3 minuti pre chaos, resto post caos.......

http://www.youtube.com/watch?v=9ah1dMHZ6N0

Greywyn
13-02-2011, 19:46
ah ecco, non avevo capito cosa erano quei due secondi citati. ora è chiaro ;)

LoLLuS
13-03-2011, 00:26
Riesumo questo topic perchè la solita chat di guild (:onion_guaah:) mi ha fatto sorgere un dubbio, è vero che con la bb vengono resettati gli skill points?
Stavo cercando di informarmi perchè mi stò facendo un DK pure spear e dopo essermi reso conto che arrivare al 100 con un bel PSB fast invece che con un'omega spear slow volevo capire se riuscivo a cambiare la built=_='
PS: sono al 71

Tesla
13-03-2011, 00:59
con la bb patch ci sarà un'unica mastery quindi l'abilità spear o pole saranno alzate dalla stessa skill che avrà un doppio effetto, e dopo la bb viene dato un sp reset per poter redistribuire i punti skill assegnati, quindi non ti preoccupare puoi fare la build che piu ti pare tanto poi puoi rimetterci le mai come credi meglio

LoLLuS
13-03-2011, 10:46
con la bb patch ci sarà un'unica mastery quindi l'abilità spear o pole saranno alzate dalla stessa skill che avrà un doppio effetto, e dopo la bb viene dato un sp reset per poter redistribuire i punti skill assegnati, quindi non ti preoccupare puoi fare la build che piu ti pare tanto poi puoi rimetterci le mai come credi meglio
Grazie mille!

Dario
13-03-2011, 13:21
L'unica cosa da fare ora, come ti avevo già detto, è procurarsi le miracle giuste!

LoLLuS
13-03-2011, 13:56
L'unica cosa da fare ora, come ti avevo già detto, è procurarsi le miracle giuste!

Sono a 3 Pole Arm, ne prenderò ancora 2 tipo.
Anche perchè di più non me ne posso permettere, ammenochè qualcuno non mi faccia un prestito :sparkling: