PDA

Visualizza la versione completa : [SOLUZIONI]Gameguard & Errori Comuni

Komoguri
05-02-2008, 00:36
Posto qui di seguito gli errori piu comuni di gameguard e il loro codice di corrispondenza cn rapide soluzioni...nella speranza che possa tornare utile a kiunque abbia problemi ad entrare in Maple o altri gioki ke utilizzano qst programma....

ho messo in spolier la traduzione veloce in italiano XD ;D ;D :D ;) ;) :) ;) ;) ;) ;) ;) :wink: :wink: :wink: :wink:

error (110) — GameMon is already running. Either close GameMon process or reboot and execute again. chiudere gamemon o riavviare il sistema

error (115) — Game has been executed multiple times, or GameGuard is already running. Close the game and restart. chiudere il gioco e riavviarlo

error(112) — Failed to load modules for checking viruses and hacking tools. Possible causes are lack of memory and virus infection. perdita di dati in memoria o rilevato possibile virus...cè poko da fa' usate lantivirus e in bocca al lupo XD

error (114) — Failed to initialize GameMon. Try rebooting or closing possible programs that can cause a collision. riavviare il sistema o chiudere tutti gli altri programmi che s stanno utilizzando

error (124) — GameGuard.des file does not exist or is modified. This can be resolved by installing GameGuard setup file. Reinstallare o installare x la prima volta Gameguard

error (150) — Setup file for GameGuard does not exist or is corrupted. Download setup file for GameGuard and install at GameGuard folder. Scaricare nuovamente i file d setup x gameguard e reinstallare gameguard

error (153) — GameGuard.des does not exist or is corrupted. Re-install of GameGuard setup file should solve this problem. Reinstallare i gameguard

error (155) —Windows system file is damaged. It is recommended to check virus, andreinstall Internet Explorer or rsabase.dll in the system folderaccording to Internet Explorer version. Far partire lantivirus e reinstalllare Internet Explorer

error (170) — Failed to execute GameGuard process. Reinstall the GameGuard setup file and try running the game again. Reinstallare Gameguard e provare ad avviare il gioco

error (200) — An illegal program has been detected. Close unnecessary programs and try again. Chiudere i tutti gli altri programmi inutilizzati e avviare il gioco

error (380) — Failed to connect to the GameGuard update server. Try connecting again in a while, or check the network connection. Riprovare a connettersi ancora una volta o controllare il vostro stato attuale di connessione

error (340) — Failed to download. Network might not be stable currently, Internet or firewall settings might be having some problems. Controllare le vostre impostazioni di Firewall o di connessione a internet e avviare il gioco

error (350) —Cancel(Abort) button has been clicked while updating. If it is due tothe failure of connection, try connecting again or confirm its networkstatus. Ricontrollare lo stato di connessione o ricontrollare il vostro stato attuale di connessione a internet

error (360) — Update is not successful or GameGuard file is corrupted. Try again in a minute, or check the firewall settings. Aspettare qualke minuto o controllare le vostre impostazioni di Firewall

possono sempre servire e x ki volesse aggiungere o correggere qualkosa ben venga :P :P :P :P :P :P :P :f5: :f5: :f5: :f5: :f5: :f2: :f2: :f2: :whoa: :whoa: :whoa: :sweetness: :sweetness: XD XD ;D :) :D :D

Bane
05-02-2008, 00:55
ebbravo Komo

♬Lady Seven♬
05-02-2008, 01:13
orco! grande komo!

Kikka♥
05-02-2008, 01:26
Grazie Komo.
Fama~

cecio
05-02-2008, 01:27
meriteresti un punto fama... ma con tutti i defame che becchi al giorno mi sembra di sprecarlo :panicky:

ozzy92
05-02-2008, 02:25
bravo komo
defame :f2:

Euphola
05-02-2008, 02:53
Bravisssssimooooooo :sparkling:

itaSquall93
06-02-2008, 15:18
Lol grandissimo Mina 8)

ZioTack
06-02-2008, 16:18
Questo topic forse merita lo stick...

Saprolingio
06-02-2008, 16:32
Se non fosse di Komo magari...

Komoguri
07-02-2008, 00:15
WOW tnx XD :D :) :) ;) :) :) :) :f2: :f2: :f2:

Bolla
07-02-2008, 02:43
****arola Komo!

La prima volta che fai qualcosa di utile per la comunita'! da te proprio non me lo sarei mai aspettato :f6:

Defama!

Game888
22-02-2008, 07:48
e questo da quando è in importante? :f6:

Kunno, quello immorale.
19-03-2008, 19:40
Qualcuno mi aiuti =_="
E' dalle 17 che mi da un ****o di errore,credo di aver bestemmiato tutti i santi esistenti(i calendari aiutano -_-)
Mi da questo errore: Failed in finding proper screen mode for Gr2D
Non so proprio che fare <_<

Komoguri
19-03-2008, 19:46
da quanto ho trovato su internet c sn 2 casi: o devi aggiornare le DirectX oppure devi reinstallare i driver della scheda video...t linko il sito che da supporto apposta x problemi riguardanti il tuo caso spero t possa tornare utile.... :police: :police: :police: :police: :o :o :o :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :tears: :tears:è il sito d maplesea ma gli errori sono comuni in tutte le modalità d maple http://www.maplesea.com/support/technical.aspx

Kunno, quello immorale.
19-03-2008, 19:47
Effettivamente,ho appena formattato ritornando a xp...vedo di mettere tutti i driver apposto :f2:
grazie komo :f2:

Komoguri
21-03-2008, 10:27
:)

Effettivamente,ho appena formattato ritornando a xp...vedo di mettere tutti i driver apposto :f2:
grazie komo :f2:

:) :o :o 8) :P :f1: :smoochies: ;) :wink: :tears: :wink: :) ;) :D

Flame
14-06-2008, 19:19
Grandeeeeeee :f6: ma nn so se preferiresti un fame o un defame :f7:

frejia92
11-10-2008, 13:49
Allora io ho lo stesso problema di Kunno,anche io ho appena formattato e reinstallato xp,però se vado in cerca alle informazioni sulla mia scheda video nn mi dice niente :f6:

http://img523.imageshack.us/img523/9635/36506625la5.png (http://imageshack.us)

http://img523.imageshack.us/img523/260/immaginecp1.png (http://imageshack.us)

HELP PLZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :f4: :f4: :f4:

Komoguri
11-10-2008, 14:06
hai gia re-installato il programma della scheda video e le varie directX? :)

frejia92
11-10-2008, 20:09
hai gia re-installato il programma della scheda video e le varie directX? :)

No perchè non riesco a vedere che tipo di scheda video ho :whoa: come mostrato negli screen non me lo dice :f4: e directX nn riesco a installarlo/scaricarlo :f5:

EDIT: RISOLTO :angel:

kakkolo80
18-01-2009, 11:21
auito allora:io sono sempre entrato normalmente,non ho MAIe dicoMAIscaricato hack...
ora mi dice ogni volta che entro:
a possibily hack program as detected ...
e non mi lascia entrare ... :f4: :f4: :f4:
aiuto e bravo per la guida di gameguard ;D

Fabio~
18-01-2009, 11:52
ultimamente stanno aggiornando la guard di continuo...
penso per risolvere proprio quel problema...
lo faceva pure a me...
poi ha risolto...poi rifatto poi risolto ecc...
aspetta si riaggiorni poi dovrebbe andare...(l'ultima volta ho risolto in 5 min :f6:)

kakkolo80
18-01-2009, 12:13
ok ora va grazie... cmq non capisco perchè tutta sta sicurezza, mettono a disagio un sacco di persone :panicky: :panicky: :panicky: :'( :'( :wink:

Komoguri
18-01-2009, 14:01
Credo si tratti di un errore del tuo antivirus...se usi Avast AVG o altri programmi di sicurezza talvolta capita che rilevino maple come pericoloso....aspetta che venga rilasciata la nuova versione e nel frattempo ti linko una soluzione temporanea già discussa qua sul forum http://forum.maplestory-ita.com/index.php/topic,6539.0.html

simoberserk
27-08-2010, 15:26
ragazzi ho 2 problemi....
1 ho scaricato maple installato e tutto....ma su windows 7 64bit non mi parte......
2 dopo che ho scaricato maple come faccio a salvarlo senza che se formatto devo riscaricarlo???? grazie :)

Penz
27-08-2010, 17:52
Mh... Per salvarlo senza riscaricarlo dopo devi guardare la cartella in cui hai scaricato il setup e portarlo su chiavetta o su HD esterno credo O.O
Per quanto riguarda il fatto che non parte, lascio il parere agli esperti...