Visualizza la versione completa : [FANART] MeipolStori
... ovvero, MapleStory secondo Julia (http://babygeek.altervista.org)
(cliccate sulle anteprime: su Flickr ho messo le note, basta passare il cursore sulla foto e appaiono... sono fondamentali e spassosissime XD)
http://static.flickr.com/98/234356049_b903b5b338_m.jpg (http://www.flickr.com/photos/babygeek/234356049/) http://static.flickr.com/84/234356048_19425760b9_m.jpg (http://www.flickr.com/photos/babygeek/234356048/)
Smacchi0
05-09-2006, 08:04
Come al solito a me non funziona :f7:
Smacchi0
05-09-2006, 09:08
Non funzionava perchè usavo firefox :whoa:
Non funzionava perchè usavo firefox :whoa:
Io uso Firefox [e aggiungo... da anni] e non ho problemi...
:f2: Julietta è sempre più mitica :f2:
Smacchi0
05-09-2006, 10:34
Allora mi hanno lanciato qualche maledizione su firefox XD
Esatto...take back the web with ffox...ahahah troopo lollosi i disegni..
PerezDeQueya80
05-09-2006, 14:49
Azz Maya! Ma hai un figlio?? :o
Cmq complimenti, belli i disegni! :)
secondo me sta programmando un nuovo mmorpg per annientare MS xD siamo arrivati all'interfaccia di gioco vedo xD
LadyTyphoon
05-09-2006, 16:03
AUHAUAHUAHAUA Bellissimi!!! ;D
Ha veramente stile nel farsi i pg e scegliere i nomi! XD
Chissà da chi ha preso? :P
KajinDetier
05-09-2006, 16:09
Abbiamo un nuovo picasso.
secondo me sta programmando un nuovo mmorpg per annientare MS xD siamo arrivati all'interfaccia di gioco vedo xD
A dirti la verita', un progetto di videogame (anzi, piu' di uno) ce l'ha gia' :D
Uno lo ha iniziato con l'aiuto di peppe: lei disegna l'interfaccia, gli sprite, gli scenari (non solo su carta, sa usare anche Gimp, Inkscape e Painter), e decide le dinamiche del gioco, peppe realizza :D Gli altri sono ancora a livello di idea... comunque ha detto piu' volte che da grande vuole programmare videogiochi, fai un po' te :D
Zerrossetto
05-09-2006, 22:01
E' palese la tua influenza sui nomi dei personaggi, qualcuno salvi il minore prima che sia troppo tardi!
LOL si infatti, si vede subito XD
Calzettina mi ha fatto ROTFLare :D
Korenaar
05-09-2006, 23:37
Avverti la Wizet di cominciare a tremare... XD
Il sogno nel cassetto MMORPG credo sia comune a diversi di noi cmq...che figo sarebbe :P
Avverti la Wizet di cominciare a tremare... XD
Il sogno nel cassetto MMORPG credo sia comune a diversi di noi cmq...che figo sarebbe :P
Avanti Kore, tu programmi e io faccio la grafica! :D Per scherzo l'avevo proposto pure a quel superlamer di Matrix, ma aveva le sue cose e quindi... :D
Sentite questa, l'altro pomeriggio stavo editanto uno script in Python (linguaggio di programmazione) del Blender (programma grafica 3d) ed avevo il manualone del Python sulle gambe, come spesso succede. Arriva Julia: "Hmm... Ma quello che libro è?"
"Il manuale del Python, è un linguaggio di programmazione, per fare i programmi, sai il codice che ti dicevo?"
"Ah! E tu hai imparato con quel libro a fare i programmi?"
"Si, più o meno."
"E c'è scritto anche come fare i giochi???"
"Beh... si"
Dopo qualche ora, la stessa sera, io ero ancora dove mi trovavo prima, solo che avevo abbandonato il libro e ad un certo punto non l'avevo trovato più. Torna Julia, con il volumone in mano che regge a fatica, e con una aria decisa mi dice:
"Popy, ho deciso che voglio leggere questo libro per imparare a fare i giochi, anche se finora non c'ho capito niente!"
La cosa più bella era che anche se le si leggeva in faccia il fatto che fosse in difficoltà perchè non capiva un acca, era comunque determinatissima. Io personalmente, mi sono commosso :ray:
Qualche giorno prima invece, mentre disegnava al tavolo alle mie spalle nel laboratorio: "Conigliettoo? Ho pensato che da grande possiamo fare che tu fai i cartoni animati e io faccio i videogiochi, così lavoriamo insieme, nello stesso computer!"
Io cercando di trattenere un sorriso: "Ma... Ne abbiamo tanti computer!"
"E allora facciamo un pò ciascuno, però sempre insieme!"
Korenaar
06-09-2006, 01:09
Avanti Kore, tu programmi e io faccio la grafica! Per scherzo l'avevo proposto pure a quel superlamer di Matrix, ma aveva le sue cose e quindi...
E' un parolone :P Php è un conto, la programmazione più seria non è ancora roba per me (non che PHP non lo sia, ma credo che in altri linguaggi più profondi sorgano complicazioni e metodologie differenti come la gestione delle risorse hardware...siamo troppo in là)
Sul resto...che spass :f2: sono le piccole soddsfazioni di un papà queste :P
negagenesis
06-09-2006, 01:15
Io cercando di trattenere un sorriso: "Ma... Ne abbiamo tanti computer!"
"E allora facciamo un pò ciascuno, però sempre insieme!"
sunu commussu :f4: snif :f4: :f4:
ciauz :f4:
KajinDetier
06-09-2006, 03:13
Si, immagino il genere di felicità che si prova in momenti del genere..
...
Comunque, che genere di MMORPG avresti in mente di fare?
Si chiama KajinStory e praticamente l'unico job è il sin che arrivato al livello 100 viene assalito da orde di mostroni simili a zakum e muore. Il problema è che il gioco è programmato per deletare un pg quando muore.
Ippolito
06-09-2006, 09:47
LOL su tutto il post!^_^
topic vecchio, ma mi faceva piacere spostarlo XD dopotutto si tratta pur sempre di grafica :P
Izual Juzan
07-10-2007, 13:18
mi sono letto il discorso postato da beppus e figlia...che spettacolo... izu si commuove facile... :f4:
francesco1980
07-10-2007, 13:36
Beh con una figlia così son soddisfazioni :f2: spero che le abbiate fatto un account di Maple per quando sarà grande
Sulla scelta dei nomi...ehm...come dire...mi sentivo un pò chiamato in causa :panicky:
http://www.unigames.it/maplestory_stat/sign/cuoricino.gif
Beh con una figlia così son soddisfazioni :f2: spero che le abbiate fatto un account di Maple per quando sarà grande
ce l'ha, ce l'ha :) ha giocato un po' fino a lvl 8, ha jobbato (magician) ma alla fine si diverte di piu' a sfogliare il cash shop... poi di recente abbiamo rimesso Linux sul suo pc e quindi niente piu' maple... ma per quel che le piace fare c'e' bannedstory :)
Degna rivale di Sapro...complimenti Julia! :sweetness:
bwhahahha che spasso i bambini!!!!! :f2:
francesco1980
07-10-2007, 16:58
Degna rivale di Sapro...complimenti Julia! :sweetness:
possimo avere una giuliafirma?