Visualizza la versione completa : Prototype in uscita!
SOlo una Parola : Fantastico ! soprattutto avere tante mosse di parkour da effettuare molto piu realistiche di Devil my cry e potersi trasformare nell'amico del tuo nemico :sparkling:
http://www.youtube.com/watch?v=rnNcwtiYj24
Kunno, quello immorale.
06-07-2009, 13:49
Veramente e' gia' uscito. O.o
Veramente e' gia' uscito. O.o
da quasi un mese :panicky:
Io l'ho pure provato e non mi e' sembrato nulla di che.
@ a tutti i possessori di Xbox 360: giocatevi Star Ocean: The Last Hope.
♣Flavio♠
06-07-2009, 14:24
Per pc è fuori da parecchio e ti dico che se sei amante del genere potresti provare l' orgasmo multiplo. Sono arrivato a buon punto con il gioco ed è una cosa stupenda faccio surf con le carcasse dei cadaveri, li apro in 2, puoi anche rubare i mezzi blindati dei militari, usarli per distruggere gli alveari e ammazzare gente random :ray:
Ti faccio vedere un video
V129-5QK86o
Me nub nn avevo messo il tag di utube
l'ho provato ed e' fenomenale :sparkling:
Me pare un po' troppo na sgravata :f6:
anarchia anarchia anarchia :f5:
Komoguri
06-07-2009, 15:57
Wtf? :f6:
TheHeretical
06-07-2009, 17:47
Altair+Spiderman+Hulk+Kratos? °ç°
+TheDarkness :f6:
+HalfLife+Iosonoleggenda
Izual Juzan
07-07-2009, 12:07
Me pare un po' troppo na sgravata :f6:
troppo davvero... :f7:
+TheDarkness :f6:
+HalfLife+Iosonoleggenda
+Wolverine+Hankock
in una parola: Chuck Norris
anyway: essenzialmente e' il classico free roaming riempito di brutalita' e mosse ad effetto con uno sputo di stealth game. C'e' da dire che effettivamente il parco mosse e' qualcosa di immenso, come grande e' anche l'interazione con la citta', ma piu' in generale con l'universo di gioco stesso. Certo, e' sborone per carita', tuttosommato non e' neanche male la storia (la trovata di recuperare informazioni assorbendo i ricordi della gente e' si gia vista in titoli pre-nexgen, ma comunque e' buona e da uno scopo al gioco) pero' e' effettivamente troppo. Ed e' troppo anche il fatto che si inizia la storia con i 3/4 delle abilita' gia belle che utilizzabili.Considerando poi che il tempo di gioco giri intorno alle 6 ore, seguendo la storia in primis, beh, non e' propriamente un gioco "WOW"....
Per pc è fuori da parecchio e ti dico che se sei amante del genere potresti provare l' orgasmo multiplo. Sono arrivato a buon punto con il gioco ed è una cosa stupenda faccio surf con le carcasse dei cadaveri, li apro in 2, puoi anche rubare i mezzi blindati dei militari, usarli per distruggere gli alveari e ammazzare gente random :ray:
quoto...se sei un'amante dei giochi stylish (ma piu dal punto di vista del "ammazzo e spacco random" e non del " ti ammazzo....pero' mentre ti ammazzo la mia spada gira intorno il mio uccello mentre mi bevo un caffe") beh...e' da tenere in considerazione, ma neanche troppo. Tuttosommato aspetterei di trovarlo usato, 60 euro non ce li spenderei (se hai la modifica o giochi sul pc....e' un'altro discorso)
Nefasturris
20-07-2009, 13:34
Giocato e apprezzato (no pagato)
Comprato usato ad un buon prezzo, è divertentissimo. Correre da una parte all'altra di New York correndo sui palazzi, planando e spaccando è uno sfogo favoloso. Non lo rivenderò anche solo per tenerlo come antistress, ho trovato un'alternativa a MvsC2 :f2:
Izual Juzan
11-08-2010, 23:55
assassin's creed 2 > protocoso... :f3:
(sf3:3rd strike > mvsc2 F3 )
Parlavo di antistress, non di qualità effettiva.
E AC2 può essere bello finché vuoi, ma se è monotono anche la metà del primo arrivare a metà sarà già un supplizio :f3: