Maya
Administrator

Karma / Fame: 276
Nome PG: Parrucchina Job: Hunter Livello: 6x Gilda: FBItaly Client: MapleStory Global World: Bera
Me lo dicono sempre, che parlo troppo poco!
|
 |
« on: 01 August 2006, 21:19:38 » |
|
Prendete e scaricatene tutti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Are you having a good time? Pensi che questo forum sia anche solo vagamente utile? Sostienilo :)
Grazie :)
|
|
|
Euphorique
Guest
|
 |
« Reply #1 on: 01 August 2006, 21:49:16 » |
|
Che bellooooo ahaha anche con la pizza! geniale 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dzamir
SuperN00b

Karma / Fame: 58
|
 |
« Reply #2 on: 01 August 2006, 21:54:04 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilBane
Maple street-art painter
[I]talianLegacy
Karma / Fame: 193
You call it fate, I call it karma
|
 |
« Reply #3 on: 01 August 2006, 22:02:30 » |
|
è già mio!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maya
Administrator

Gender:  Nome PG: Parrucchina Job: Hunter Livello: 6x Gilda: FBItaly Client: MapleStory Global World: Bera
|
 |
« Reply #4 on: 01 August 2006, 23:52:02 » |
|
peppe si sta inzaccherando tutto O.o
|
|
|
|
|
|
|
|
|
matrix
Don't Feed The Trolls
FBItaly
Karma / Fame: 48
|
 |
« Reply #5 on: 02 August 2006, 00:26:13 » |
|
inzaccherando = ? cmq sei scomparsa da msn!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gls
Jettatore malefizievoli e infallibbboli!
Karma / Fame: 27
Non sono vecchio! F4
|
 |
« Reply #6 on: 02 August 2006, 00:34:49 » |
|
Inzaccherarsi è uguale più o meno ad essere felici perchè voi apprezzate  Mi metto ufficialmente all'asta, chi offre di più potrà avermi! (mi riservo il diritto di rifiutare se il vincitore dell'asta risultasse dzamir  ) EDIT: Matrix io è Maya eravamo davanti alla tv per guardare Alias su raidue  E adesso la connessione me la sono cicciata io 
|
|
|
|
« Last Edit: 02 August 2006, 00:38:36 by gls »
|
|
|
|
|
Sigurijan

Karma / Fame: 19
"Peace&Love"
|
 |
« Reply #7 on: 02 August 2006, 00:54:02 » |
|
PEPPE TI HO MAI DETTO CHE HAI DEGLI OCCHI SPLENDIDI???? conosciamoci meglio... ti invito a bere qualcosa....
il walpaper e' splendido!!
|
|
|
|
|
|
  §!&ï®ïJ@ñ
|
|
|
Sigurijan

"Peace&Love"
|
 |
« Reply #8 on: 02 August 2006, 02:37:12 » |
|
anche se io l'avrei fatto cosi' :  piu carino...direi....
|
|
|
|
|
|
  §!&ï®ïJ@ñ
|
|
|
kanym

Karma / Fame: 5
Perirete tutti..Mwuhauhuahua(con la M maiuscola)
|
 |
« Reply #9 on: 02 August 2006, 02:38:10 » |
|
fa pena così <.<
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Are you having a good time? Pensi che questo forum sia anche solo vagamente utile? Sostienilo :)
Grazie :)
|
|
Sigurijan

"Peace&Love"
|
 |
« Reply #10 on: 02 August 2006, 02:47:34 » |
|
Allora cosi' : 
|
|
|
|
|
|
  §!&ï®ïJ@ñ
|
|
|
kanym

Karma / Fame: 5
Perirete tutti..Mwuhauhuahua(con la M maiuscola)
|
 |
« Reply #11 on: 02 August 2006, 03:50:16 » |
|
così è più bello..xò è rimasta l'elsa della DB sotto l'occhio sx del pg <.<
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gls
Jettatore malefizievoli e infallibbboli!
Karma / Fame: 27
Non sono vecchio! F4
|
 |
« Reply #12 on: 02 August 2006, 09:24:38 » |
|
LOL mi hai dato un idea Sigurijan: magari come punizione per i più spammoni e sconclusionati (aggettivi che calzano alla perfezione il 100% degli utenti) periodicamente e temporaneamente si possono "crocifiggere" questi nella parte a sinistra dell'header!  Per esempio dzamir lo posizionerei su un "cesso volante" (vedi il suo blog) con una faccia spaurita  . Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sigurijan

"Peace&Love"
|
 |
« Reply #13 on: 02 August 2006, 11:36:17 » |
|
GRANDE PEPPONE....e chi se n'era accorto...c'ha proprio l'occhio sto ragazzo... grande anche l'idea delle crocifissioni...
@mynak il walpaper corretto l'ho fatto in 15 secondi ieri notte qudo ho finito (e ti giuro nn vedevo l'ora) mi sono addormentato sul pavimento...
|
|
|
|
|
|
  §!&ï®ïJ@ñ
|
|
|
Maya
Administrator

Gender:  Nome PG: Parrucchina Job: Hunter Livello: 6x Gilda: FBItaly Client: MapleStory Global World: Bera
|
 |
« Reply #14 on: 02 August 2006, 18:35:37 » |
|
Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si...  ho uppato quelle corrette 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sigurijan

"Peace&Love"
|
 |
« Reply #15 on: 02 August 2006, 23:27:29 » |
|
Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si...  ho uppato quelle corrette  il mio desktop te ne sara' grato!!
|
|
|
|
|
|
  §!&ï®ïJ@ñ
|
|
|
|
Korenaar
Guest
|
 |
« Reply #16 on: 03 August 2006, 04:01:30 » |
|
LOL mi hai dato un idea Sigurijan: magari come punizione per i più spammoni e sconclusionati (aggettivi che calzano alla perfezione il 100% degli utenti) periodicamente e temporaneamente si possono "crocifiggere" questi nella parte a sinistra dell'header!  Per esempio dzamir lo posizionerei su un "cesso volante" (vedi il suo blog) con una faccia spaurita  . Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si...  Posso fare una puntualizzazione da precisino rompicoglioni?  in realtà i colori sono giusti perchè il verde è in effetti il colore che sta vicino l'asta della bandiera. In effetti per mostrarli dal verso giusto l'unico modo è farla girata verso destra e non verso sinistra. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sigurijan

"Peace&Love"
|
 |
« Reply #17 on: 03 August 2006, 15:49:54 » |
|
LOL mi hai dato un idea Sigurijan: magari come punizione per i più spammoni e sconclusionati (aggettivi che calzano alla perfezione il 100% degli utenti) periodicamente e temporaneamente si possono "crocifiggere" questi nella parte a sinistra dell'header!  Per esempio dzamir lo posizionerei su un "cesso volante" (vedi il suo blog) con una faccia spaurita  . Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si...  Posso fare una puntualizzazione da precisino rompicoglioni?  in realtà i colori sono giusti perchè il verde è in effetti il colore che sta vicino l'asta della bandiera. In effetti per mostrarli dal verso giusto l'unico modo è farla girata verso destra e non verso sinistra.  che rompicoglioni 
|
|
|
|
|
|
  §!&ï®ïJ@ñ
|
|
|
|
Korenaar
Guest
|
 |
« Reply #18 on: 03 August 2006, 17:36:31 » |
|
LOL mi hai dato un idea Sigurijan: magari come punizione per i più spammoni e sconclusionati (aggettivi che calzano alla perfezione il 100% degli utenti) periodicamente e temporaneamente si possono "crocifiggere" questi nella parte a sinistra dell'header!  Per esempio dzamir lo posizionerei su un "cesso volante" (vedi il suo blog) con una faccia spaurita  . Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si...  Posso fare una puntualizzazione da precisino rompicoglioni?  in realtà i colori sono giusti perchè il verde è in effetti il colore che sta vicino l'asta della bandiera. In effetti per mostrarli dal verso giusto l'unico modo è farla girata verso destra e non verso sinistra.  che rompicoglioni  SUKA 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maya
Administrator

|
 |
« Reply #19 on: 04 August 2006, 20:05:15 » |
|
LOL mi hai dato un idea Sigurijan: magari come punizione per i più spammoni e sconclusionati (aggettivi che calzano alla perfezione il 100% degli utenti) periodicamente e temporaneamente si possono "crocifiggere" questi nella parte a sinistra dell'header!  Per esempio dzamir lo posizionerei su un "cesso volante" (vedi il suo blog) con una faccia spaurita  . Ahem, la bandierina dell'Italia nella wallpaper non l'ho ancora corretta (i colori sono al contrario) mentre nel template del sito si...  Posso fare una puntualizzazione da precisino rompicoglioni?  in realtà i colori sono giusti perchè il verde è in effetti il colore che sta vicino l'asta della bandiera. In effetti per mostrarli dal verso giusto l'unico modo è farla girata verso destra e non verso sinistra.  scusa, ma quando sventoli una bandiera a te rimane sempre nello stesso verso O.o? Ao' che ci possiamo fare se il ventop soffiava da quella parte? L'importante e' che il verde sta dalla parte dell'asta, ROMPIBOLLE! Mi hai fatto andare in crisi il gls T.T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|